Ho sempre pensato che l’acquisto di una imbarcazione si basasse su l’emotività del momento.
ed oggi come non mai, fosse frutto anche di sensazioni e evocazioni di piacevolezza, di relax, confort e libertà, dunque ho cercato di pensare ad uno stand che potesse esprimere in 96 metri quadrati queste sensazioni.
Da qui è nata la mia terrazza sul mare.
Nulla è stato lasciato al caso. Dall’utilizzo del colore bianco (sinonimo di eleganza, linearità e pulizia delle forme) dalla struttura in legno bianco, che sul soffitto (brie soleil) veniva a creare al giusto orario un gioco di luce e riflessi sul pavimento grigio. Le panche delineavano al suo interno il perimetro dello stand ( così da poter garantire agli ospiti il distanziamento oggi necessario), all’esterno invece vasi con al loro interno piante di pampas .
I mobili all’interno dello stand sono di Emu, azienda leader nel settore dell’arredo per esterni.
in definitiva, il fine ultimo del progetto era quello di rappresentare l’azienda (mylius Yachts), e allo stesso tempo di poter far sentire il cliente a proprio agio, rilassato in un ambiente sicuro (sono state adottate tutte le precauzioni necessarie per affrontare l’emergenza sanitaria in atto) ma allo stesso tempo confortevole.