Stand Mylius al Salone Nautico di Genova 2020

Ho sempre pensato che l’acquisto di una imbarcazione si basasse su l’emotività del momento.
ed oggi come non mai, fosse frutto anche di sensazioni e evocazioni di piacevolezza, di relax, confort e libertà, dunque ho cercato di pensare ad uno stand che potesse esprimere in 96 metri quadrati queste sensazioni.
Da qui è nata la mia terrazza sul mare.

Nulla è stato lasciato al caso. Dall’utilizzo del colore bianco (sinonimo di eleganza, linearità e pulizia delle forme) dalla struttura in legno bianco, che sul soffitto (brie soleil) veniva a creare al giusto orario un gioco di luce e riflessi sul pavimento grigio. Le panche delineavano al suo interno il perimetro dello stand ( così da poter garantire agli ospiti il distanziamento oggi necessario), all’esterno invece vasi con al loro interno piante di pampas .

I mobili all’interno dello stand sono di Emu, azienda leader nel settore dell’arredo per esterni.

in definitiva, il fine ultimo del progetto era quello di rappresentare l’azienda (mylius Yachts), e allo stesso tempo di poter far sentire il cliente a proprio agio, rilassato in un ambiente sicuro (sono state adottate tutte le precauzioni necessarie per affrontare l’emergenza sanitaria in atto) ma allo stesso tempo confortevole.

Altre realizzazioni

stand dusseldorf 2019 - 5
progettazione Stand Salone Nautico 2
Tetatet Mylius limited edition
installazione we respect the ocean 10
stand Mylius salone nautico genova 2020 cop